IDL (Intelligent Deep Learning)
Il prodotto offerto è equiparabile al più avanzato servizio di portierato/guardiania gestito da remoto e consiste nel sorvegliare/monitorare i siti voluti dal cliente.
In origine, il compito di portierato/guardiania era riservato ad unità lavorative allocate in guardiole all’ingresso di aree per il controllo accessi. Oggi, questo servizio viene proposto con sistemi altamente tecnologici in grado di rilevare eventi specifici consentendo, qualora necessario, l’intervento in tempo reale da remoto.
Apparecchiature dotate di intelligenza artificiale (IDL), consentono di visualizzare e dialogare in modo bidirezionale con l’area interessata e nel contesto di interagire con comandi a distanza. L’analisi video viene effettuata da software altamente tecnologici, le telecamere sono semplici “occhi che osservano”, il vero lavoro viene effettuato da algoritmi di ultima generazione pensati e realizzati interamente in Italia e racchiusi in una unica macchina completamente realizzata in Italia.
Il software, interagendo con l’ambiente controllato, segnala in tempo reale tutti gli eventi programmati come l’attraversamento di aree protette, soste prolungate in luoghi sensibili ed infinite altre esigenze di controllo.